COMPANYPROFILE

Attimonelli’s incarna un nuovo concetto di ricca essenzialità. Sa lasciare il segno e sa quando calcare il tratto, in una combinazione equilibrata che restituisce l’immagine di un uomo pronto ad affrontare ogni momento di vita affermando con stile la sua personalità. L’esclusività del design si accorda con il rispetto del comfort per dar vita ad un viaggio trasversale tra dinamicità ed eleganza.

Partendo dalla consapevolezza della sua speciale sobrietà, Attimonelli’s dedica al suo uomo la cura per l’innovazione delle forme con inediti dettagli, a cui approda attraverso la ricerca della qualità raggiunta dalla selezione e dalla lavorazione dei materiali. L’uomo che indossa calzature Attimonelli’s vive ogni spazio con leggerezza, sempre ben saldo su sé stesso.

“Curiosità e attenta osservazione verso il mondo, la società e la cultura, il fulcro della nostra creatività e modernità. Questa ricerca ci ha prodotto una interazione con mondi diversi e apparentemente distanti e ha introdotto un nuovo modo per pensare le calzature e la moda“.

Gianni Attimonelli